Farmaci sicuri per te

Farmaci sicuri per te

malattia

Crampi alle gambe


 

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: crampi alle gambe

Nome Numero esperienze Efficacia Soddisfazione complessiva
Champix 2 4
4,5
Rivotril 1 4
1
Oxycontin 1 5
4
Baclofene 1 5
5
Arcoxia 1 2
3
Artrotec 1 4
3

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: crampi alle gambe

5

Baclofene

17/03/2025 | Donna | 60
baclofene
Crampi alle gambe
Efficacia
Quantità effetti collaterali
in presenza di sclerosi multipla ho solo il problema della rigidità alla gamba destra che pare si stia risolvendo con l'assunzione di mg 5 di blacofene. Qualcuno lo assume? mi piacerebbe leggere altre esperienze. Grazie
4

Champix

10/09/2013 | Uomo | 40
vareniclina
Crampi alle gambe
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Lo prendo da 2 settimane, e domani è il mio giorno di stop, ho tantissimo fastidio alle gambe e mi fanno un male cane. Mi chiedo se questi problemi siano normali? Ci sono altre persone con un'esperienza simile?
1

Rivotril

06/05/2013 | Donna | 43
clonazepam
Crampi alle gambe
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Doo che il neurologo non riusciva a trovare una soluzione, allora i miei crampi alle gambe sono stati etichettati come crampi da stress. Con la medicazione non riuscivo poi più a dormire, di giorno ero molto agitata e pensavo di aver risolto il problema. Ma con l'utilizzo di Ritrovil non mi sentivo più io. E questo non mi faceva felice davvero. Dopo aver parlato con il far... leggi di piùmacista abbiamo intrapreso uan nuova alternativa. Abbiamo fatto una ricerca per capire da dove derivavano i miei crampi. Adesso dopo un anno niente più crampi e niente più rivotril. Non lo iniziate nemmeno!!! Penso che uscirne poi diventi ancora più difficile.
3

Artrotec

11/04/2013 | Donna | 24
diclofenac / misoprostolo
Crampi alle gambe
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Da dicembre dello scorso anno prendo questo farmaco in combinazione col paracetamolo e col tramadolo. Ho anche degli effetti collaterali. In generale sono soddisfatto con la combinazione di questo farmaco col paracetamolo. Sulla confezione dice 2 volte al giorno, ma secondo il dottore devo prenderlo 3 volte al giorno. C'è qualcuno che sa cosa fare per la nausea e il ... leggi di piùmal di pancia che mi provoca?
5

Champix

28/03/2013 | Uomo | 62
vareniclina
Crampi alle gambe
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Alla fine ho deciso di tentare di smettere di fumare. Devo dire che adesso sono 2 settimane e mi sembra molto facile. L'unico effetto collaerale è che mi sento nausea dopo che lo prendo. E lo raccomando davvero, ma solo dopo aver parlato col medico e col suo supporto.
3

Arcoxia

27/01/2013 | Donna | 60
etoricoxib
Crampi alle gambe
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Ho un gonfiore all'occhio, guancia e orecchio e una sensazione come se se ci cammina qualcosa. Anche il mio piede sinistro è gonfio. La vista è sfocata, la vescica non funziona bene e quindi ho un accumulo di liquido nel corpo.
4

Oxycontin

03/12/2012 | Donna | 66
oxicodone
Crampi alle gambe
Efficacia
Quantità effetti collaterali
HJo una forma grave di gambe senza riposo e ho visto che solo una dose alta di Oxycontin può aiutarmi con questa sindrome.Inizialmente il neurologo mi ha dato il 5mg 1 volta al giorno, ma dopo 1 ora tutti i problemi tornavano, e adesso prendo 1 volta la mattina il 15mg e una volta la sera il 15mg. E così sono tranquilal la sera e la notte!

Malattie con il maggior numero di opinioni

Depressione (641)
Ansia / attacchi di panico (523)
Contraccezione / anticoncezionali (248)
Pressione alta/ipertensione (178)
Insonnia (177)
Allergie (165)
Acne/brufoli (153)
Emicrania (152)
Ipercolesterolemia (colesterolo alto) (150)
Ansia (140)
Depressione cronica (140)
Diabete tipo 2 (129)
Disturbi bipolari/attacchi maniaco-depressivi (125)
Attacchi di panico (121)
Smettere di fumare (120)
Psicosi (120)
Epilessia (114)
Asma (109)
Bronchite (84)
Disturbo ossessivo-compulsivo (74)
COVID-19 (61)

disclaimer  Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.