Farmaci sicuri per te

Farmaci sicuri per te

malattia

Herpes zoster (fuoco di Sant'Antonio)


 

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: herpes zoster (fuoco di Sant'Antonio)

Nome Numero esperienze Efficacia Soddisfazione complessiva
Lyrica 2 1,5
1
Contramal 1 1
1

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: herpes zoster (fuoco di Sant'Antonio)

1

Contramal

21/03/2023 | Uomo | 42
tramadolo
Herpes zoster (fuoco di Sant'Antonio)
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Allergico ai fans,mi viene prescritto il contramal per dolori lancinanti ai nervi dovuti al fuoco di Sant'Antonio. prima assunzione,venti gocce,come bere acqua fresca. Ci si riprova dopo 8 ore. Altre 20 gocce. Dopo mezz'ora inizia una strana sensazione di estraniamento e poca lucidità. dopo due ore all'improvviso.. centralina staccata. Dolore sino al momento prima insoppor... leggi di piùtabile in un secondo scompare del tutto. Ma insieme scompare anche il mio essere presente. Sudore freddo,punture di spillo in tutto il corpo,senso di svenimento. Faccio in tempo a chiamare il 118 e crollo davanti a mio padre. Mi sono ripreso velocemente per fortuna,ma effetti collaterali veramente inaccettabili. Preso e buttato nella spazzatura.
1

Lyrica

17/04/2020 | Uomo | 48
pregabalin
Herpes zoster (fuoco di Sant'Antonio)
Efficacia
Quantità effetti collaterali
3 giorni di dolori poi prendo antivirale e pomata, petto, collo, spalla, schiena zona alta. ora sono nel letto e non riesco ad alzarmi. effetti collaterali delLyrica. Sonnolenza, vertigini, formicolio mani, stordimento
1

Lyrica

16/06/2019 | Uomo | 70
pregabalin
Herpes zoster (fuoco di Sant'Antonio)
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Dopo soli due giorni dalla diagnosi (consuete vescicole in zona torace-ascella-schiena dx con dolori atroci) ho iniziato con Lyrica da 50 mg due volte al giorno, non vedendo risultati il medico mi ha consigliato di passare prima a 150mg al giorno raddoppiando successivamente a 300, ma ancora senza alcun beneficio. L'ultima chance è stata la massima dose: 600 mg, protratta... leggi di più per 4 giorni, inutilmente. Ora, a oltre mese dalla comparsa dei sintomi, sono risceso a 300 mg al giorno ma più che altro per il timore di veder peggiorare il dolore che comunque resta intenso. Qua e là integro con Brufen e Toradol ma anche qui con scarsi risultati.

Malattie con il maggior numero di opinioni

Depressione (644)
Ansia / attacchi di panico (524)
Contraccezione / anticoncezionali (249)
Pressione alta/ipertensione (178)
Insonnia (177)
Allergie (166)
Emicrania (154)
Acne/brufoli (153)
Ipercolesterolemia (colesterolo alto) (150)
Ansia (140)
Depressione cronica (140)
Diabete tipo 2 (129)
Disturbi bipolari/attacchi maniaco-depressivi (126)
Attacchi di panico (122)
Smettere di fumare (120)
Psicosi (120)
Epilessia (114)
Asma (110)
Bronchite (84)
Disturbo ossessivo-compulsivo (74)
COVID-19 (61)

disclaimer  Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.