Farmaci sicuri per te

Farmaci sicuri per te

malattia

Micosi delle unghie


 

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: micosi delle unghie

Nome Numero esperienze Efficacia Soddisfazione complessiva
Lamisil 3 2,66666666666667
1
Daktarin 2 4,5
4,5
Itraconazolo 1 5
4

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: micosi delle unghie

4

Daktarin

24/04/2013 | Donna | 20
miconazolo
Micosi delle unghie
Efficacia
Quantità effetti collaterali
LA Daktarin mi ha aiutato molto. All'inizio per 2 unghie del piede (uno dei due alluci e un altro dei ditini piccoli) usavo un olio di un'altra marca, ma ma dopo un po' di mesi non funzionava più. Adesso uso la Daktarin da qualche mese. Ci vuole un po', ma alal fine va così bene che mi è ritornata la voglia di indossare le scarpe aperte (senza smalto). L'unghia del... leggi di piùl'alluce è adesso abbastanza "normale", dopo anni di problemi. Metto la Daktarin 2 volte al giorno e una volta a settimana faccio un pediluvio con l'olio di tea tree e limo le unghie completamente e le accorcio. Aiuta, ma bisogna avere molta pazienza!!!
4

Itraconazolo

13/05/2011 | Donna | 17
itraconazolo
Micosi delle unghie
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Sono davvero soddisfatta con l'itraconazolo. Lo prendo da tre mesi due volte al giorno e la mia micosi alle unghie, dopo 2 mesi e mezzo, è totalmente scomparsa (e poi ricomparsa). L'effeto è stato efficace e e fortunatamente non ho avuto alcun problema con la cura.
1

Lamisil

22/08/2010 | Donna
terbinafina
Micosi delle unghie
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Dopo 2 settimane la pressione è notevolmente scesa, sudorazione, poco appetito, sensazione di debolezza. Sempre stanca ero.. Dopo 6 settimane avevo una completa perdita del gusto e avevo sempre un brutto sapore in boccca. Ho immediatamente smesso con questa compressa. Niente più. Spero che il mio gusto ritorni adesso.
5

Daktarin

16/08/2010 | Uomo
miconazolo
Micosi delle unghie
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Estremamente soddisfatto di questa medicina. Mi era stata consigliata una pedicura, ma senza risultati. L'importante è esser coerenti nell'applicazione. Io metto prima l'acetone per lo smalto per unghie e poi la Daktarin. Ho iniziato due mesi fa con 7 unghie con la micosi e ora solo 2 sono ancora infette..
1

Lamisil

25/04/2008 | Uomo
terbinafina
Micosi delle unghie
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Ho utilizzato questo medicinale nel 2004 e dopo due mesi ho avuto una sorta di perdita del gusto. ci è voluto un po' per capire che c'entrava il Lamisil, ma era ben visibile nel foglietto illustrativo tra gli effetti collaterali. E c'era anche scritto che a volte "il gusto può ritornare"(!). Fortunamente mi è tornato e il mio dottore ha riportato l'effetto collaterale com... leggi di piùe grave. Quindi alla fine non mi ha mai più prescritto questo medicinale.
1

Lamisil

24/04/2008 | Donna
terbinafina
Micosi delle unghie
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Avevo 16 anni quando ho utilizzato questo farmaco. Mi sentivo sempre più stanca e strana. Dopo una o due settimane era così tanto che potevo solo andare a scuola per mezza giornata e dopo nemmeno un'ora. Alla fine mi dovevano portare a scuola perchè andare in bici era troppo faticoso. Per il resto stavo tutto il giorno sul divano distesa ed esausta.

Malattie con il maggior numero di opinioni

Depressione (621)
Ansia / attacchi di panico (512)
Contraccezione / anticoncezionali (243)
Pressione alta/ipertensione (178)
Insonnia (172)
Allergie (165)
Acne/brufoli (152)
Ipercolesterolemia (colesterolo alto) (149)
Emicrania (146)
Ansia (138)
Depressione cronica (137)
Diabete tipo 2 (126)
Disturbi bipolari/attacchi maniaco-depressivi (121)
Attacchi di panico (120)
Smettere di fumare (119)
Epilessia (113)
Psicosi (113)
Asma (108)
Bronchite (82)
Disturbo ossessivo-compulsivo (69)
COVID-19 (61)

disclaimer  Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.