Farmaci sicuri per te

Farmaci sicuri per te

malattia

Nausea


 

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: nausea

Nome Numero esperienze Efficacia Soddisfazione complessiva
Metoclopramide 3 3,33333333333333
2
Domperidone 2 5
3
Plasil 1 2
1
Aerius 1 5
5

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: nausea

1

Metoclopramide

28/02/2023 | Donna | 23
metoclopramide
Nausea
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Preso 2 volte, entrambe mi ha dato effetti collaterali forti che sono durati per diverse ore. Senso di svenimento, debolezza, tensione e contrazioni muscolari, tremori, agitazione, sudorazione intensa e pressione bassa. Non sono finita all ospedale ma quasi.
1

Plasil

20/06/2015 | Donna | 36
metoclopramide
Nausea
Efficacia
Quantità effetti collaterali
tutte le volte che l'ho assunto, mi ha causato fastidiosi disturbi neurologici: rigidità muscolare, tremore a riposo, acatisia, durati per almeno 8 ore. quindi, sembra, anche a basse dosi può dare disturbi extrapiramidali. non solo quelli più gravi descritti nel foglietto illustrutativo, ma anche questi che pur essendo autolimitanti, sono molto fastidiosi.
5

Aerius

16/07/2013 | Donna | 34
desloratadina
Nausea
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Purtroppo mi hanno prescritto il Desloratadine al posto dell'Aerius. Tutto il tempo ho avuto problemi di nausea e diarrea.... Dopo aver parlato con il farmacista, il medico ha fatto sì che mi dessero di nuovo l'Aerius. E da allora niente più problemi.
1

Domperidone

23/06/2013 | Donna | 25
domperidone
Nausea
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Prendo il Domperidone quando ho la nausea. Adesso non più però visto che gente che prendeva questo farmaco è morta e che forse toglieranno il farmaco dal commercio. (NdR: leggi su http://it.wikipedia.org/wiki/Domperidone per altre informazioni sul farmaco, la redazione di meamedica)
1

Metoclopramide

03/06/2013 | Donna | 29
metoclopramide
Nausea
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Il farmaco funziona, ma mi rincretinisce un po'. All'inizio di per sè non era male.MA a un certo punto ho iniziato ad avere disturbi psichici dopo aver preso il farmaco. Diventavo aggressiva e sentivo cose nella testa e non mi sembrava per niente normale. Davvero una terribile esperienza. Per il resto comunque un buon farmaco, se non avessi avuto poi questi effetti colla... leggi di piùterali.
5

Domperidone

03/06/2013 | Donna | 29
domperidone
Nausea
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Per me fa un buon effetto e non ho alcun effetto collaterale. Alla fine tutte quelle storie terribili sul domperidon non sono vere a meno che noin si hanno già problemi di cuore e altri problemi. Lo uso ormai da anni, non tutti i giorni, ma solo al bisogno. E allora la nausea mi passa!!! Bellissimo. E così riesco di nuovo a mangiare. Quindi lo consiglio!
4

Metoclopramide

30/10/2012 | Donna | 37
metoclopramide
Nausea
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Dopo una settimana di forti dolori di stomaco e nausea, mi hanno dato il Metoclopramide. Dopo 2 giorni tutto andava bene, insieme al tramadolo, omeprazolo e amoxicillina.

Malattie con il maggior numero di opinioni

Depressione (621)
Ansia / attacchi di panico (512)
Contraccezione / anticoncezionali (243)
Pressione alta/ipertensione (178)
Insonnia (172)
Allergie (165)
Acne/brufoli (152)
Ipercolesterolemia (colesterolo alto) (149)
Emicrania (146)
Ansia (138)
Depressione cronica (137)
Diabete tipo 2 (126)
Disturbi bipolari/attacchi maniaco-depressivi (121)
Attacchi di panico (120)
Smettere di fumare (119)
Epilessia (113)
Psicosi (113)
Asma (108)
Bronchite (82)
Disturbo ossessivo-compulsivo (69)
COVID-19 (61)

disclaimer  Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.