Farmaci sicuri per te

Farmaci sicuri per te

medicinali

Esperienze con Laroxyl

6
opinioni

Laroxyl

amitriptilina

lascia la tua opinione

SODDISFAZIONE COMPLESSIVA

Soddisfazione complessiva

EFFICACIA

Efficacia
nessun effettomolto efficace

EFFETTI COLLATERALI

Quantità effetti collaterali
nessunmolti
sonnolenza diminuzione della libido confusione mentale mancanza di emozioni

FILTRO ESPERIENZE PER MALATTIA

Insonnia (1 opinione)
Depressione (1 opinione)
Mal di testa (1 opinione)
Nevralgia (0 opinioni)
Mal di schiena (0 opinioni)
Mal di testa di tipo tensivo (0 opinioni)
1
3

Laroxyl

07/10/2024 | Donna | 20
amitriptilina (50mg)
Emicrania
Efficacia
Quantità effetti collaterali

Effetti collaterali

sonnolenza diminuzione della libido confusione mentale mancanza di emozioni

Ho assunto per cinque mesi questo farmaco sotto consiglio della neurologa per frequenti mal di testa. Ho passato il primo mese senza alcun attacco, dal secondo si presentavano invece solo in corrispondeza con il ciclo. Tutto bellissimo solo che con il passare dei mesi ho dovuto alzare sempre di più il dosaggio, poichè smetteva di funzionare. Ho iniziato ad avere una sonnol... leggi di piùenza costante, confusione mentale, attacchi di sonno, assenza totale di libidibe e mancanza di emozioni e pensieri in generale.. non ero piu me stessa. Praticamente per gli attacchi di Emicrania funziona solo all'inizio o con dosi piu elevate. Un aspetto positivo però è la qualità del sonno, profondo e raramente disturbato, prima mi svegliavo al minimo rumore mentre durante il mio periodo di assunzione poteva cadere una bomba che non la sentivo, peccato per il risveglio alla mattina che era traumatico.
1

Laroxyl

05/05/2023 | Uomo | 48
amitriptilina (10mg)
Insonnia
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Ho assunto Laroxyl per 15 giorni circa, prescritto da uno specialista, per insonnia e ansia, in gocce, la sera. Gli effetti collaterali si sono rivelati davvero ingestibili: tremori, allucinazioni nella fase di dormiveglia, incubi. Ho dismesso il farmaco dopo due settimane di utilizzo, su consiglio medico, a fronte dei disagi riscontrati.
5

Laroxyl

10/02/2022 | Donna | 29
amitriptilina (10mg)
Fibromialgia
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Assumo Laroxyl 10 mg in compresse da 3 anni tutte le sere e mi aiuta a dormire e controllare i dolori della fibromialgia. Agisce abbastanza bene anche sulle nevralgie del trigemino. Effetti collaterali: sonnolenza e un po' di stordimento.
5

Laroxyl

21/03/2021 | Donna | 48
amitriptilina (25mg)
Mal di testa
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Dopo anni e anni di emicrania ...laroxil ed inderal mi hanno fatto rinascere! Non volevo crederci. Ma - nel mio caso- mi hanno permesso di eliminare 3 4 attacchi di mal di testa mensili che mi facevano letteralmente stendere (a letto...buio...silenzio). Felice di aver provato questa cura.
3

Laroxyl

02/05/2020 | Uomo | 44
amitriptilina (10mg)
Depressione
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Salve da circa un anno e mezzo sono ricaduto nella depressione in quanto già diversi anni fa ho avuto un episodio depressivo con che ho curato con la paroxetina ma prima di questa ho usato almeno altri due farmaci della stessa famiglia che hanno funzionato poco... fortunatamente ne uscì abbastanza bene ma ricordo che come effetto collaterale avevo un grosso calo della libi... leggi di piùdo e problemi nella eiaculazione e anche di erezione...così da questo nuovo episodio depressivo lo psichiatra mi prescrisse il wellbutrin da 150mg che devo dire che per i primi 4 mesi ha funzionato bene anche se avevo i soliti problemi di ansia che non sparivano così mi ha affiancato una compressa di pregabalin che è ottimo per l'ansia Però mi ha fatto ricadere in uno stato depressivo nonostante stessi continuando a prendere il wellbutrin da 150 mg... Da premettere che io non sopporto le benzodiazepine in quanto basta anche soltanto un paio di gocce da farmi crollare e deprimermi.... così lo psichiatra mi ha aumentato la dose da 300 mg di wellbutrin... ma purtroppo non stavo meglio ed ho sospeso il pregabalin perché mi abbatteva troppo... cambiando psichiatra questo mi ha prescritto il mutabon con il quale mi sono trovato abbastanza bene per i primi 2 mesi Dopodiché non sopportavo la troppo sonnolenza che mi dava così lo psichiatra mi ha dato il Laroxyl che anche se mi faceva stare abbastanza bene Mi procurava sempre questa maledetta sonnolenza e stordimento e siccome io faccio un lavoro dove porto mezzi pesanti questo non posso permetterlo... così a distanza di circa 4 mesi con questa terapia abbiamo aggiunto nuovamente il wellbutrin... dopo solo 5 giorni mi sono sentito come un supereroe...pieno di energia e vitalità...ero contentissimo...stavo sveglio,sonnolenza sparita...mi sentivo alla grande...devo aggiungere che pre devo solo 5 gocce di laroyl la sera e la compressa di wellbutrin la mattina...poi improvvisamente dopo circa 10/12 giorni quel bellissimo effetto è sparito e mi sento benino ma con una sonnolenza meno accentuata ma comunque presente... vorrei sinceramente togliere il Laroxyl... e sostituirlo con qualche altro farmaco che mi placasse l'ansia Come fa il Laroxyl che però non mi metta sonnolenza E comunque non togliere il wellbutrin in quanto comunque sembra che mi tenga più sveglio e non mi da nessun effetto collaterale... oramai ho l'impressione che questo psichiatra non ci sta capendo nulla neanche lui infatti ho difficoltà a parlare con lui perché difficilmente mi risponde al telefono sono davvero molto deluso vorrei capire cosa fare se c'è un medico che legge questo mia storia sarei grato se mi rispondesse Avevo letto che la anafranil è sempre una triciclico come Laroxyl però non porta tutta questa sonnolenza e tra l'altro è anche indicato per le cefalee tensive di cui soffro abitualmente... Vorrei sapere è possibile prendere una dose di anafranil anche da 10 mg e il wellbutrin???
4

Laroxyl

27/07/2017 | Donna | 53
amitriptilina (40ml)
Dolore al collo/cervicale
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Tormentata da violenti mal di testa anche con vomito, antinfiammatori e antidolorifici non aiutavano più, provo Laroxyl gocce 40 ml. Iniziò con 2, poi 3 , adesso 5-6 gocce che prendo con un cucchiaino d'acqua la sera. Abbastanza risolto il dolore cervicale (non mi sembra vero!) ma mi trascino tutto il giorno stanca morta. A volte mi addormento anche.
1

Medicinale con in maggior numero di esperienze

Mirena (173) - Contraccezione - altro
Paroxetina (159) - Depressione - antidepressivi SSRI
Sertralina (150) - Depressione - antidepressivi SSRI
Champix (141) - Dipendenze
Brintellix (125) - Depressione - antidepressivi SSRI
Abilify (116) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Xeplion (112) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Efexor (110) - Depressione - antidepressivi altro
Cymbalta (108) - Depressione - antidepressivi altro
Claritromicina (107) - Antibiotici - macrolidi
Lyrica (101) - Epilessia
Levofloxacina (89) - Antibiotici - chinoloni
Xanax (87) - Disturbi d'ansia
Seroquel (85) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Cerazette (82) - Contraccezione - altro
Cipralex (81) - Depressione - antidepressivi SSRI
Wellbutrin (80) - Dipendenze
Tramadolo (74) - Dolore - morfina e simili
Anafranil (71) - Depressione - antidepressivi TCA
Depakin (69) - Epilessia
Venlafaxina (66) - Depressione - antidepressivi altro
Nuvaring (65) - Contraccezione - altro
Simvastatina (64) - Colesterolo
Omeprazolo (62) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Mirtazapina (62) - Depressione - antidepressivi altro
Rivotril (61) - Epilessia
Nexplanon (61) - Contraccezione - altro
Keppra (59) - Epilessia
Amoxicillina (59) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro
Trulicity (58) - Diabete - farmaci orali

disclaimer  Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.