Farmaci sicuri per te

Farmaci sicuri per te

medicinali

Esperienze con Keppra

59
opinioni

Keppra

levetiracetam

lascia la tua opinione

SODDISFAZIONE COMPLESSIVA

Soddisfazione complessiva

EFFICACIA

Efficacia
nessun effettomolto efficace

EFFETTI COLLATERALI

Quantità effetti collaterali
nessunmolti

FILTRO ESPERIENZE PER MALATTIA

Epilessia (46 opinioni)
1

Keppra

14/05/2013 | Uomo | 44
levetiracetam
Epilessia
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Mio marito l'ha preso per anni e da quando ha smesso di prenderlo è veramente cambiato e non ha più mal di testa e non è depresso ed è davvero un'altra persona.
3

Keppra

09/05/2013 | Donna | 33
levetiracetam
Epilessia
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Nel 99 ho avuto il mio primo attacco e con i vari attacchi successivi mi hanno dato per 6 anni vari farmaci da provare. Nel 2005 mi hanno fatto un intervento chirurgico al cervello che sono ancora molto contenta di aver superato. Da allora tutto era sotto controllo e mi hanno detto che dovevo continuare a prendere il Keppra e il Trileptal, perchè senza farmaci non avrei po... leggi di piùtuto farcela. L'unico svantaggio è che i farmaci mi rendono molto stanca ma non posso farci niente. Ma comunque adesso è da anni che non ho più attacchi.
4

Keppra

17/02/2013 | Donna | 42
levetiracetam
Epilessia
Efficacia
Quantità effetti collaterali
ho da anni un tumore al cervello incurabile che ha causato epilessia. La crescita del tumore è adesso stabile e dopo aver preso il Keppra anche gli attacchi sono stati di meno. L'epilessia è ancora lì ma non è così forte sopratutto rispetto al grande male. Adesso sono 2 anni che non ho attacchi. Dopo l'ultima risonanza magnetica il mio medico voleva che mi fermarsi col Kep... leggi di piùpra. Lo trovo davvero spaventoso. Che esperienza avete con lo smettere il Keppra?
4

Keppra

29/11/2012 | Donna | 53
levetiracetam
Epilessia
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Mia moglie prende il Keppra da un po' di tempo e non ha più attacchi. Poi le hanno dato la versione generica del farmaco ed è iniziato ad andare tutto male. Dopo 2 ore ha avuto fortissime convulsioni. Dopo che poi il medico le ha dato di nuovo la versione originale, allora tutto è andato bene di nuovo. Conosco anche altra gente che ha avuto problemi simili con la sostitu... leggi di piùzione e poi diventano più stanchi e meno pazienti. Sembra sia anche uno degli effett icolalterali.
4

Keppra

20/11/2012 | Donna | 19
levetiracetam
Epilessia
Efficacia
Quantità effetti collaterali
una volta la notte ho avuto un forte attacco. Altre volte avevo avuto solo la sensazione di malessere (reazioni vasovagli). Hanno fatto una ricerca all'ospefale e mi hanno detto che gli attacchi sono l'espressione di un tot di emangiomi cavernosi nel cervello (ereditari). Per questo mi hanno dato il Keppra e gli attacchi sono spariti, solo però mi sono venuti capog... leggi di piùiri, mal di testa e stanchezza.
1

Keppra

18/04/2012 | Donna | 51
levetiracetam
Epilessia
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Niente più Keppra. Gli attacchi non mi sono passati e me ne prescrivevano sempre di più. Alla fine sono depressa e avevo intenzioni suicide e mi sentivo stanca e non avevo pensieri positivi. Ho anche preso peso-
2

Keppra

07/02/2011 | Uomo | 34
levetiracetam
Epilessia
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Ho avuto di nuovo vari attacchi, rispetto a quando prendevo il Depakine e il tegretol. Per la priam volta in anni ho avuto attacchi fortissimi. Invece con altri farmaci priam del Keppra non avevo questo tipo di problemi.
3

Keppra

31/01/2011 | Uomo | 37
levetiracetam
Epilessia
Efficacia
Quantità effetti collaterali
All'inizio ho usato il Lamictal e il Carbamazapina. Ma non mi facevano effetto e mi davano solo effetti collaterali. Soprattutto psichici. Il Keppra invece per me funziona bene. MA mi fa anche diventare aggressiva. Ho anche ansia e depressione come effetti collaterali. Ma l'effetto collaterale più grave che ho è che non sogno più da quando prendo il Keppra. Ma continuo a u... leggi di piùsarlo. Altrimenti mi ritornano gli attacchi.
3

Keppra

06/09/2010 | Uomo
levetiracetam
Epilessia
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Da quando prendo il Keppra ho un sacco di problemi di depressione, pensieri suicidi e sono abbastanza aggressivo. Non mi sembra davvero normale e non mi sento tale. Andrò a chiedere un'alternativa al Keppra.
1

Keppra

23/08/2010 | Uomo
levetiracetam
Epilessia
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Nostro figlio di quasi 3 anni ha preso per un mese il Keppra in combinazione col Tegretol e il Depakine. subito ha avuto attacchi ed era incontrollabile. Gli attacchi dirano quasi un'ora e si buttava a terra, picchiava le cose. Non rriconoscevamo piu nostro figlio e fortunatamente il neurologo ha detto di smettere. E improvvisamente è tornato a esser il bambino di sempre!
5

Keppra

02/08/2010 | Donna
levetiracetam
Non presente nella lista
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Nostra figlia di 5 anni ha utilizzato il Keppra in versione soluzione orale e si poteva vedere direttamente i risultati. solo all'inizio della cura e dopo l'aumento del dosaggio si sentiva estremamente stanca e per il resto non c'erano altri effetti collaterali. A lmomento prende ancora il Keppra ma in compresse perchè dice che la versione solubile ha un brutto sapore! Olt... leggi di piùre il Keppra prende anche il Trileptal 2 volte al giorno da 420mg.Siamo davvero contenti di questa combinazione e il risultato è accettabile

Medicinale con in maggior numero di esperienze

Mirena (175) - Contraccezione - altro
Paroxetina (162) - Depressione - antidepressivi SSRI
Sertralina (151) - Depressione - antidepressivi SSRI
Champix (141) - Dipendenze
Brintellix (130) - Depressione - antidepressivi SSRI
Abilify (118) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Cymbalta (112) - Depressione - antidepressivi altro
Xeplion (112) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Efexor (110) - Depressione - antidepressivi altro
Claritromicina (109) - Antibiotici - macrolidi
Lyrica (103) - Epilessia
Xanax (89) - Disturbi d'ansia
Levofloxacina (89) - Antibiotici - chinoloni
Seroquel (85) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Wellbutrin (84) - Dipendenze
Cerazette (82) - Contraccezione - altro
Cipralex (82) - Depressione - antidepressivi SSRI
Tramadolo (74) - Dolore - morfina e simili
Anafranil (72) - Depressione - antidepressivi TCA
Depakin (69) - Epilessia
Venlafaxina (66) - Depressione - antidepressivi altro
Nuvaring (65) - Contraccezione - altro
Simvastatina (64) - Colesterolo
Rivotril (64) - Epilessia
Mirtazapina (63) - Depressione - antidepressivi altro
Omeprazolo (62) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Nexplanon (62) - Contraccezione - altro
Amoxicillina (59) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro
Keppra (59) - Epilessia
Trulicity (59) - Diabete - farmaci orali

disclaimer  Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.