Farmaci sicuri per te

Farmaci sicuri per te

medicinali

Esperienze con Lyrica

105
opinioni

Lyrica

pregabalin

lascia la tua opinione

SODDISFAZIONE COMPLESSIVA

Soddisfazione complessiva

EFFICACIA

Efficacia
nessun effettomolto efficace

EFFETTI COLLATERALI

Quantità effetti collaterali
nessunmolti
sonnolenza tachicardia pensieri negativi spasmi muscolari battito cardiaco irregolare

FILTRO ESPERIENZE PER MALATTIA

Ansia / attacchi di panico (14 opinioni)
Nevralgia (12 opinioni)
Attacchi di panico (4 opinioni)
Epilessia (2 opinioni)
Esaurimento nervoso (0 opinioni)
Dolore facciale (0 opinioni)
Neurofibromatosi (0 opinioni)
1

Lyrica

02/11/2022 | Uomo | 80
pregabalin (150mg)
Epilessia
Efficacia
Quantità effetti collaterali
sono stato operato di stenosa lombara e uso 600 mg 4 comprese da 150 e oltre uso fiale di voltaren
4

Lyrica

31/01/2021 | Uomo | 76
pregabalin (75mg)
Aterosclerosi
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Prendo lyrica da 10 anni 75mg 2 volte al giorno, dopo che sono stato operato di 3 bypass coronarici, prescritti direttamente dall'ospedale. Dopo l'operazione , apertura dello sterno e cuore fermo per 10 minuti, ho avuto problemi di deambulazione. Prendo lyrica per problemi neurologici conseguenziali. In 10 anni mai avuto problemi,solo un pò di sonnolenza post prandiale... leggi di più. Tuttora a 76 e 1/2 anni lavoro e non mi lamento.
5

Lyrica

11/08/2016 | Uomo | 75
pregabalin (25mg)
Dolor articular
Efficacia
Quantità effetti collaterali
da circa 35 anni soffrivo di crampi notturni molto dolorosi, dovevo scendere dal letto molto velocemente e stare in piedi per circa 25 minuti senza muovermi, poi lentamente nuovamente mi coricavo. parlandone con il Fisioterapista mi disse di effettuare una elettromiografia agli arti superiori ed inferiori. Il responso fu " segni di sofferenza neurogena cronica riferibile a... leggi di più livello delle ultime radici lombo-sacrali in prevalenza a livello delle radici L3-L4-L5 di destra, dove assume caratteristiche di discreta entità. Quindi mi sono recato presso un Neurologo che dopo la visita mi ha prescritto un integratore alimentare "Xinepa e Lyrica 25 mg.
1

Lyrica

18/09/2013 | Donna | 75
pregabalin
Lombalgia
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Terribile!!! Ho degli effetti come di Parkinson, non riuscivo più a tenere in mano niente. La bocca riuscivo a malapena a muoverla. Avevo poi capogiri! Non riuscivo nemmeno a concentrarmi! Un farmaco che è peggio della malattia in se!
1

Lyrica

27/04/2022 | Donna | 73
pregabalin (75mg)
Ansia / attacchi di panico
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Capogiri in tutte le posizioni: sdraiata, in piedi, piegata. Disturbi della vista. Aumento della ritenzione idrica. Aumentata tendenza a cadere. Se la state usando buttatela e l'unica cosa che vi farà bene.
5

Lyrica

21/08/2020 | Uomo | 72
pregabalin (75mg)
Dolore articolare
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Soffro di artrosi diffusa con osteofiti in molti punti della colonna vertebrale, avevo dolori forti sopratutto nella deambulazione e con una limitazione del movimento del piede sinistro. Sono circa 8 mesi che prendo 2 compresse da 75 di lyrica, Devo dire che mi sono scomparsi i dolori e anche il piede ha ripreso a funzionare. Unico effetto collaterale una lieve incertez... leggi di piùza nell'equilibrio, Devo dire che è l'unico farmaco che mi ha aiutato.
5

Lyrica

11/03/2013 | Uomo | 71
pregabalin
Nevralgia
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Nevralgia cronica dopo un'operazione. allora il medico di famiglia mi ha dato l'amitriptylina e non ha fatto proprio niente. L'urologo mi ha mandato poi dal neurologo. Adesso mi ha dato la Lyrica 150mg da prendere 2 volte al giorno. Adesso sto passando a 2 volte al giorno con il 75mg per scendere piano piano. Per me ha avuto un'ottimo effetto e non ho alcun tipo di effetto... leggi di più collaterale. E mi fa anche dormire bene!
1

Lyrica

16/06/2019 | Uomo | 70
pregabalin (300mg)
Herpes zoster (fuoco di Sant'Antonio)
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Dopo soli due giorni dalla diagnosi (consuete vescicole in zona torace-ascella-schiena dx con dolori atroci) ho iniziato con Lyrica da 50 mg due volte al giorno, non vedendo risultati il medico mi ha consigliato di passare prima a 150mg al giorno raddoppiando successivamente a 300, ma ancora senza alcun beneficio. L'ultima chance è stata la massima dose: 600 mg, protratta... leggi di più per 4 giorni, inutilmente. Ora, a oltre mese dalla comparsa dei sintomi, sono risceso a 300 mg al giorno ma più che altro per il timore di veder peggiorare il dolore che comunque resta intenso. Qua e là integro con Brufen e Toradol ma anche qui con scarsi risultati.
1

Lyrica

29/02/2016 | Uomo | 70
pregabalin (75mg)
(demás) molestias de la próstata
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Sono afflitto da ca. un anno e mezzo di un bruciore nella zona ano-perineale che si manifesta quando mi siedo e naturalmente quando guido. Ciò rappresenta un handicap non indifferente. Sono stato visitato da diversi specialisti (in proctologia, dermatologia, terapia del dolore pelvico). In quest'ultimo caso mi è stato indicato il medicinale Lyrica che però non ha lenito ... leggi di piùil bruciore e mi cha creato i problemi summenzionati. Parallelamente dovetti fare un esame di Risonanza magnetica lombo sacrale. Questo non mostrava alterazioni delle radici nervose che potevano essere all'origine del fastidio ma riferiva solo di una prostata ingrossata che premeva sul pavimento pelvico suggerendo questo come una possibile causa. Tuttavia uno specialista urologo che mi aveva da poco visitato si diceva scettico su una tale possibilità. Seguo una terapica a base di Omnic 0,4 mg e Avodart 0,5 mg. Intendo finire la terapia con le ultime pastiglie rimaste nella confezione.
3

Lyrica

30/06/2013 | Uomo | 70
pregabalin
Artrite
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Mi aiuta un po'. La sera almeno riesco a girarmi a letto e dormo meglio. Ho una strana sensazione però ancora al fianco destro e ho dolore alle gambe.
4

Lyrica

18/02/2013 | Uomo | 69
pregabalin
Nevralgia
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Dal 2003 prendo il Lyrica. Ho iniziato col 50mg e adesso prendo il 300mg. Per un anno l'ho preso in combinazione con il Cimbalta e avevo degli effetti collaterali. Adesso è uan settimana che non prendo il Cimbalta e per ora va bene. Sono fortunato che il Lyrica sia tollerato bene dal mio corpo.
1

Lyrica

25/10/2024 | Uomo | 66
pregabalin
Nevralgia
Efficacia
Quantità effetti collaterali

Effetti collaterali

tachicardia


4

Lyrica

01/01/2020 | Uomo | 65
pregabalin (150mg)
Problemi di erezione
Efficacia
Quantità effetti collaterali
prendo il pregabalin 2 da 75 mg al mattino, i dolori neuropatici sono diminuiti molto ma purtroppo non riesco più ad avere una erezione.
2

Lyrica

09/02/2025 | Uomo | 64
pregabalin (150)
Ernia
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Scarso effetto antidolorifico nemmeno a distanza di mesi e dose minima 150 al gg nelle patologie acute non coadiuvante anche con fans antidolorifici Soffro di ansia generalizzata forse in quel caso è piu efficace effetti collaterali nulli, almeno quello Stessa cosa del gabapentin
3

Lyrica

14/08/2015 | Uomo | 64
pregabalin (75mg)
Hernia
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Ho delle ernie severe che mi schiacciano il nervo sciatico causando una perdita di sensibilità alle gambe, tipo formicolio sensazione di freddo, questo capita solo in certe posizioni ed in piedi. Per ora prendendo Lyrica 75 mg due volte al di non ho nessun miglioramento, vedremo se conviene continuare chiederò al mio medico di fiducia.
5

Lyrica

26/06/2014 | Uomo | 64
pregabalin
Non presente nella lista
Efficacia
Quantità effetti collaterali
soffro da parecchio tempo di neuropatia diabetica con conseguente sofferenza ai piedi e alle gambe. Dopo lunghe insistenze con lo specialista (ospedaliero e nel quale non ho molta fiducia)mi ha prescritto il Lyrica da 75 mg (una sett. 1 cmp poi 2) Ora, fino dalla prime capsule non ho più avuto idolori che tutte le sere m iaffliggevano, le gambe e i piedi hanno migliorato ... leggi di piùil loro aspetto. Mia moglie lo prenda da molti anni per altri problemi senza nessun effetto collaterale, quindi conoscevo il prodotto. Alla fine quel medico, con sufficienza si è deciso dicendomi : " Beh provi a prendere il lyrica...chissà" Il risultato è che sto molto meglio.

Medicinale con in maggior numero di esperienze

Mirena (177) - Contraccezione - altro
Paroxetina (162) - Depressione - antidepressivi SSRI
Sertralina (151) - Depressione - antidepressivi SSRI
Champix (141) - Dipendenze
Brintellix (131) - Depressione - antidepressivi SSRI
Abilify (118) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Cymbalta (113) - Depressione - antidepressivi altro
Xeplion (113) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Efexor (110) - Depressione - antidepressivi altro
Claritromicina (109) - Antibiotici - macrolidi
Lyrica (105) - Epilessia
Xanax (89) - Disturbi d'ansia
Levofloxacina (89) - Antibiotici - chinoloni
Seroquel (85) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Cipralex (85) - Depressione - antidepressivi SSRI
Wellbutrin (84) - Dipendenze
Cerazette (83) - Contraccezione - altro
Tramadolo (74) - Dolore - morfina e simili
Anafranil (72) - Depressione - antidepressivi TCA
Depakin (69) - Epilessia
Nuvaring (66) - Contraccezione - altro
Venlafaxina (66) - Depressione - antidepressivi altro
Simvastatina (64) - Colesterolo
Rivotril (64) - Epilessia
Nexplanon (64) - Contraccezione - altro
Mirtazapina (63) - Depressione - antidepressivi altro
Omeprazolo (62) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (59) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro
Keppra (59) - Epilessia
Trulicity (59) - Diabete - farmaci orali

disclaimer  Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.